venerdì 21 gennaio 2011

"Papà tatuato"

Incredibilmente, soli pochissimi giorni dopo che l'oracolo pennetta dal cappuccio rosa mi aveva rivelato la verità sul mio nuovo stato, il senso dello shopping (per intenderci quell'organo della percezione nascosto non si sa ancora in quale parte del nostro cervello che riesce a captare anche a 10 km di distanza un favoloso paio di scarpe nella vetrina di un negozietto minuscolo), ha spostato il suo centro di interesse verso tutto ciò che riguarda l'essere mamma, l'essere papà, la gravidanza, come si crescono i figli, come si cucinano pappine varie, quale passeggini comprare, spostarsi in una casa più grande,...


Ecco la prima cosa che ha intercettato ed io ho subito acquistato: 

in una libreria in centro la mia attenzione è stata rapita immediatamente da Papà tatuato, un bellissimo libro di Daniel Nesquens illustrato da Sergio Mora (Orecchio Acerbo Editore).



I magici disegni tatuati sul corpo del papà raccontano al suo bambino surreali avventure da vivere insieme.


Perfetto per il MIO futuro papà tatuato.

Nessun commento:

Posta un commento