giovedì 13 gennaio 2011

si comincia davvero


Sono incinta da 4 mesi.
Per la precisione compio oggi 14 settimane.
Questa sarà la mia storia.
La storia di una ragazza trentacinquenne freelance (posso darmi ancora della ragazza, vero?) e il suo modo un po' electrorock di sopravvivere alla gravidanza a Milano.

Ad electric mom ci penso da 3 mesi.
Ma cosa mi bloccava ad iniziarlo?
Semplicemente il fatto che mi terrorizzava l'idea di confrontarmi con layout, impostazioni, dimensioni, larghezza, altezza e tutte le altre questioni super tecniche. Ancora prima di leggere le istruzioni contenute in “Guida alla costruzione del blog perfetto”, mi domandavo: ma dove dovrò mettere il mio profilo? Forse in alto a sinistra? No, forse è più carino in basso in posizione centrale.
Insomma mi costruivo un ipotetico blog nella mente, rimandando con angoscia al giorno successivo il click su quel temutissimo bottoncino arancione: “crea il tuo blog”.

Chiamatela pure pigrizia se volete. Ma ad essere sincera, tecnicamente parlando, aprire un blog mi sembrava una trappola da cui...cavolo...non ne sarei mai uscita vincitrice.

Alla fine il bottoncino arancione l'ho cliccato ed eccomi qui. Sana e salva. Ancora viva. Graficamente non è ancora la versione che vorrei, ma piano piano inserirò piccole modifiche qua e là.

Quindi ci sono. 
A breve si comincia davvero!

5 commenti:

  1. Evviva Electromom!
    Evviva si comincia!

    RispondiElimina
  2. qual è la dpp? (tipico esempio di gravidanzese)

    RispondiElimina
  3. Magari nasce il 18 come Ale e Ste :)

    RispondiElimina
  4. anche io ho avuto qualche perplessità iniziale...ora non mi ferma più nessuno. Troppo divertente...carinissimo il tuo blog!

    RispondiElimina